Fotoregali (per me e per i lettori del blog)

Un paio di settimane fa sono stata contattata dal sito Fotoregali.com che mi ha proposto di provare i loro prodotti scegliendo qualcosa di mio gradimento dal loro ricchissimo catalogo. L’offerta dei loro servizi è davvero ampissima: si va dai classici calendari, agli album, alle stampe su tela, ai gadget di ogni tipo come gli orologi da parete e le calamite, ai prodotti per la casa, ai puzzle, solo per fare qualche esempio.

L’azienda mi ha lasciato la massima libertà di scelta, io ho deciso di farmi qualche regalo in tema col blog ed ecco di seguito il risultato, completamente personalizzato con il mio logo: grembiule da cucina, cover per il mio inseparabile iPhone ed etichette che molto probabilmente userò per firmare i miei regali di Natale golosi. Personalizzare i prodotti è stato davvero facile e intuitivo, la spedizione veloce e puntuale, tanto che dopo solo un giorno e mezzo stavo già ritirando il corriere con i prodotti.

fotoregali
I regali però non sono solo per per me: l’azienda ha infatti riservato uno speciale sconto del 20% a tutti i lettori del blog. Per utilizzarlo basterà fare un ordine entro il 31.12.15 e inserire il codice VPERVALENTINA20. Buono shopping anche a voi!

vpervalentina

Valentina Arnaldi, web editor con un sogno nel cassetto: il Cordon Bleu, una cosetta per gente di poche pretese. Nel frattempo, cucino cose e vedo posti.

2 Comments

Rispondi